Menu

A Suon di Petali
Wedding planner a Seregno

Via Leonardo Da Vinci 35, Seregno

Informazioni su A suon di petali Seregno



Contatore delle visualizzazioni120 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Leonardo Da Vinci 35
20831 Seregno MB
3337553505
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Aperto 24 ore su 24
Martedì
Aperto 24 ore su 24
Mercoledì
Aperto 24 ore su 24
Giovedì
Aperto 24 ore su 24
Venerdì
Aperto 24 ore su 24
Sabato
Aperto 24 ore su 24
Domenica
Aperto 24 ore su 24

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su A Suon di Petali

  • Dove si trova ?
    A Suon di Petali si trova in Via Leonardo Da Vinci 35, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Leonardo Da Vinci 35 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.651062100, 9.203506300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Aperto 24 ore su 24 di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare A Suon di Petali chiamando il numero di telefono 3337553505.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    A Suon di Petali ha ricevuto 3 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 3 recensioni

Recensioni di A Suon di Petali

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ci siamo sposati il 16 settembre di quest’anno, non so da dove iniziare perché è stato un percorso bellissimo, entrambi brave e professionali. Noi in particolare ci siamo interfacciati con katy una persona meravigliosa, professionale,empatica segue e ascolta ogni vostra esigenza, ma consiglio vivamente di dar fiducia e far fare a loro. Lo dice una che è di solito estremamente ansiosa,ma grazie a loro ho goduto il mio matrimonio senza intoppi e preoccupazioni perché era tutto nelle loro mani, poi ovviamente l’imprevisto può capitare . Io consiglio vivamente quando ci si sposa di prendere una wedding perchè sono una salvezza in particolare loro qualità e prezzo top, dico solo che ho pianto quando ho dovuto salutare la mia wedding mi è stata vicino come una vera amica in ogni mio passo. Provate una consulenza e non ve ne pentirete.

Semplicemente fantastiche.. Katy e Ari in 5 mesi sono riuscite ad organizzare il matrimonio dei nostri sogni. Dalla prima chiamata all'ultima si sono sempre dimostrate professionali, empatiche, disponibili e puntuali. Ci hanno ascoltato, consigliato e indirizzato su ogni scelta senza mai deluderci. Consigliatissime!!!!

Mi sono sposata il 14 luglio 2022, ma il contratto con Arianna e Katiuscia lo abbiamo stipulato nel lontano ottobre 2018, quando nostro figlio aveva sei mesi... Giocando d'anticipo, avendo scelto di sposarci nel giugno del 2020, abbiamo tirato un sospiro di sollievo dal primo incontro con queste due donne meravigliose e piene di assi nella manica. Ricordo come fosse ieri il tour per le varie location con il mio futuro sposo e le mie wedding planners... e la scelta guidata di tutti i fornitori, dal fotografo, al musicista, alle voci per la Chiesa, le grafiche per partecipazioni, libretti, menù. Si sono create sin da subito una bella confidenza ed una sensazione di fiducia. Poi è arrivato il delirio pandemico e abbiamo rimandato il nostro grande evento per ben due volte. Perdendo, lo ammetto, gradualmente, quella magia che l'attesa porta con sè. L'entusiasmo di chi sa che presto si sposerà. Perso per strada, con le insicurezze sul futuro che tutti abbiamo provato. Ed anche in questo, devo ringraziare Ary e Katy, che con gradualità, passo dopo passo, ci hanno aiutati a ritornare nel giusto mood. Erroneamente credevo che il lavoro più grosso di una wedding planner fosse il pre matrimonio e tutti quegli sbattimenti coi fornitori. Mi sbagliavo di grosso. In quel giorno loro hanno una tabella di marcia pazzesca e sono superlucide e sul pezzo. Direi indispensabili come le ostetriche in sala parto!! 😂🤣😂 Scommetto, amiche belle, che nessuna sposa prima di me vi abbia paragonate alle ostetriche... Sarà che di solito prima ci si sposa e poi si fanno figli. È così, ero in orbita e galleggiante fuori dalla Chiesa, come le donne in sala parto. Bisognosa di occhi terreni, radicati a terra, pronti ad agire; e ho trovato lei, Katiuscia... Che sapeva esattamente di cosa avessi bisogno. Ero talmente in orbita che nemmeno mi ricordavo di aver al mio fianco loro, per tutto il giorno! Sarà stata la superluna?! Il matrimonio è un evento sconvolgente. 😆😆😆 Con tenerezza associo il piatto di antipasti riempito con amore per me da Arianna, al periodo in cui allattavo mia figlia al seno, ed il mio compagno (che finalmente ora posso appellare come MARITO) mi imboccava. Supporto emotivo, sguardo oltre, sorriso pronto, professionalità, precisione, puntualità. Questo e tanto altro avrete scegliendo A Suon di Petali. E in quanto al valore del loro servizio... non si può quantificare in denaro. Le risceglierei altre mille volte, se non che certamente non mi risposerò! 😜 Non vorrei mai scatenare altre pandemie e guerre. 😅 Dunque ora tocca a voi, che vi state per sposare e non sapete che pesci pigliare!!!

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 23/05/2024

Wedding planner a Seregno nelle vicinanze