Menu

Il Granchio Matto
Pizzeria a Seregno

Via Riccardo Wagner 109, Seregno

Informazioni su Il Granchio Matto Seregno


Descrizione

Il Granchio Matto pizzeria d’asporto a Seregno con sala interna aperta 6/7 con servizio d’asporto e domicilio.


Contatore delle visualizzazioni603 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Riccardo Wagner 109
20831 Seregno MB
0362245534
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
Chiuso
Martedì
11:30 - 14:00 | 17:15 - 22:00
Mercoledì
11:30 - 14:00 | 17:15 - 22:00
Giovedì
11:30 - 14:00 | 17:15 - 22:00
Venerdì
11:30 - 14:00 | 17:15 - 22:00
Sabato
11:30 - 14:00 | 17:15 - 22:00
Domenica
17:15 - 22:00

Servizi e Caratteristiche

  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Cucine

  • Pizza

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su Il Granchio Matto

  • Dove si trova ?
    Il Granchio Matto si trova in Via Riccardo Wagner 109, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Riccardo Wagner 109 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.655897600, 9.188423400
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina pizza.
  • Effettua consegne a domicilio ?
    Sì, è disponibile un servizio di consegna a domicilio.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Il Granchio Matto apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 11:30
    • Apre di Domenica alle ore 17:15
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Il Granchio Matto chiamando il numero di telefono 0362245534.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Il Granchio Matto ha ricevuto 269 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 269 recensioni

Recensioni di Il Granchio Matto

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Premetto che non è nel mio stile fare recensioni negative, anzi. Ma dopo stavolta mi sento un po presa in giro. Sono un paio di anni che ordiniamo da granchio matto e la pizza, anche costando un po di piu rispetto la media, ci è sempre piaciuta. La penultima volta che l abbiamo ordinata, è arrivata bassa bassa bassa, piccola e poco farcita. Nonostante avessi chiesto farcitura abbondande (a pagamento ovviamente). Il titolare gentilmente mi ha detto che può capitare di sbagliare e che si sarebbe fatto “perdonare”. Fin qui tutto ok. Capita, nessun problema. Ma a sto giro mi sento presa in giro. Oppure semplicemente hanno cambiato il loro modo di lavorare. Ho riordinato, ma seppur dicendo piu volte, a chi ha preso l ordine, di dire al titolare il mio cognome e che avevamo un “sospeso”, la margherita è comunque arrivata sottilissima, con mezzo cornicione bruciato e pagando in pieno 18€. (Una margherita doppia mozzarella e una prosciutto e funghi) Mi dispiace davvero tanto, ma a questo punto, cercherò la mia pizzeria di fiducia altrove, perché questo abbassamento di qualità posso facilmente trovarlo altrove a costi inferiori.

Personale simpatico.poca attesa, pizza buonissima

Ho mangiato una pizza... bassa.. secca.. e che non sapeva di nulla... sembrava una pizza surgelata del discount...

Buona pizza e staff gentile, consiglio.

Non merita neanche di essere valutato!!dopo aver ordinato 3 pizze alle 18.30 con consegna prevista dopo 20 minuti, queste vengo consegnato ai vicini ( e nemmeno le hanno pagate)senza neanche accertarsi che fossero le loro!chiamo in negozio alle 19,30 e mi dicono che il ragazzo è uscito per la consegna dopo altri 15 minuti richiamo e mi dicono di averle consegnate!rispondo che a me non è arrivato nulla mi raccontano del disguido mi preparano nuovamente le 3 pizze e dopo neanche 10 minuti me le consegnano!!peccato che fossero crude con pezzi di farina e pagate a prezzo pieno!!totale 3 pizze 30€ e dopo un ora e mezza!!e il domiciliere al momento della consegna se la rideva bellamente alla faccia mia!!non andateci proprio poca professionalità e qualità!!aggiungo che non è stato un episodio isolato ma bensì il secondo!!!

Pulito , ordinato, buona pizza!

Non dovete preparare una pizza in 10 minuti quando il risultato è una pizza bruciata, fredda, così fina che non aveva neanche i bordi! Ho chiamato subito a loro che mi hanno chiesto scusa e proposto un l’altra pizza,ho rifiutato, perche come non è a prima volta per me basta, non compro più la pizza lì. ( La mia recensione è basata sulla mia esperienza di oggi, che non è detto che gli altri abbiano mangiato una pizza come la mia )

Per tre pizze consegna a domicilio prezzo un po' alto per delle pizze normali una delle quali immangiabile esperienza pessima

Pizza molto buona Bravi!

Pizza buona, ultimamente la qualità è migliorata.

Pizza molto buona e personale gentile!!!

Buona.

Gestione famigliare, padrone e pizzaiolo simpaticissimo e preparato nella materia prima . Consiglio di fermarsi e allietare il palato per le sue ottime pizze.

Un po caro..ma la pizza è buona. E il pizzaiolo simpatico

Risposta dal proprietario

siamo contenti che la sua sia stata un’esperienza positiva, riguardo ai prezzi sono così siccome i prodotti a vostra disposizione sono delle migliori marche italiane.

Ordiniamo 5 pizze a domicilio. 1 di queste arriva completamente rovesciata. Chiamiamo per spiegare quanto successo e gentilmente ci dicono che ce l’avrebbero rifatta. Attendiamo. La pizza arriva ed il corriere tenta di chiederci i 12 euro della pizza fatta. Specifichiamo che era stata rifatta in quanto la precedente era arrivata in malissimo modo (foto anche inoltrata al titolare) e me la consegna. La apro davanti a lui ed era peggio di quella precedente. Chiamo di nuovo in pizzeria e chiedo di parlare con il titolare che mi risponde con tono ironico chiedendomi se ci fossero ancora problemi. Riferisco che ho rispedito in pizzeria la seconda pizza arrivata ANCORA COMPLETAMENTE ROVESCIATA. Fine della storia: non mi è più arrivata alcuna pizza e, ad un mio ospite, HO DOVUTO FARE UN TOAST. Arrivederci e… A MAI PIÙ!

Aperitivo stratosferico ...consigliatissimo...il tutto di alta qualità ! Super buono.👍🏻 …

Quando cambiate la persona che prende ordinazioni.......? La pizza è buona!

Presa una margherita 6,50 di passaggio,portata a casa 5 minuti.... sembrava congelata.... buttata in umido...a mai più!!!

Risposta dal proprietario

ci dispiace per la sua esperienza negativa, le suggerisco di fermarsi a mangiare da noi la prossima volta

Abbiamo digerito bene la pizza

un Po caro

Fantastica pizzeria conosco il proprietario ormai da una vita ed è davvero una persona fantastica oltre che un bravissimo pizzaiolo.

I ragazzi sono Super! Pizza buonissima

Modifico la recensione e riporto le stelle a 5…..meritatissime!!! Lo sapevamo che il calo di qualità sarebbe stato temporaneo!!!! Pizza ottima!!!!!! Bravi!! [……3 stelle perché era da 5 ma la qualità è calata di settimana in settimana..e la prendiamo da minimo due anni! Il pizzone è sempre stato una bomba (al venerdì, poi, era spaziale! Già sapevi che la settimana dopo l’avresti ripreso)…ma, a malincuore, inizieremo a farne a meno. A parte vari errori che non stiamo mai a sottolineare perché tanto mangiamo anche le pietre…però spesso e volentieri arriva fredda (perché chi consegna si perde), la trovi appiccicata al cartone e con gli ingredienti mischiati da una fetta all’altra. Ogni settimana sembra una pizza diversa (intendo l’impasto)…o è cambiata la farina o è cambiato il pizzaiolo…questo non c’ha sbatta...oppure l’ordine non gli viene passato con tutte le info necessarie. Spero che il proprietario non se la prenda e che, anzi, ritorni ad essere presto tutto come prima. (Ne sono certa)]

Metto una stella perché non è possibile metterne zero. Pizza arrivata in ritardo tiepida, una delle 6 sbagliate, chiamiamo e ci dicono la rifacciamone te la portiamo. Come è giusto che sia la pizza sbagliate che era destinata ad una persona INTOLLERANTE al lattosio (quindi non era un capriccio) l abbiamo divisa e mangiata, mentre la persona rimasta SENZA PIZZA ci guardava. Arriva la pizza sostitutiva e meraviglia… mi chiede la pizza sbagliata indietro 😰. Io dico… per legge la pizza sbagliata indietro poteva solo essere buttata…. Quindi buttiamo il cibo? A questo punto la prossima volta se arriva una pizza sbagliata su 6non le mangiamo tutte e ce le facciamo rifare tutte da capo? Comunque va bene così avete guadagnato 10 euro in più avete perso un assiduo cliente . Volendo dare seguito alla risposta del locale vorrei segnalare che gettare del cibo, nonostante ci siano le cosiddette persone furbe, in un periodo come questo è veramente riprovevole e eticamente scorretto. Le modalità per arginare i furbetti in questione non devono ricadere sulle persone oneste come me e la mia famiglia. Magari un po’ più di attenzione è un controllo sull’ordine maggiore vi permetterebbe di non avere questo tipo di problemi. Visto che è già successo in passato che per ben due volte abbiamo ordinato con consegna in ritardo ed errata presso altro indirizzo forse questo vi può aiutare a capire che forse non ci sono così tanti furbetti, ma spesso è dovuto ad una vostra scarsa attenzione. Con questo comunque vi salutò cordialmente e vi auguro comunque un buon lavoro e un’inversione/ modifica di pensiero su questo argomento.

Risposta dal proprietario

Siamo dispiaciuti dell’accaduto, ma abbiamo dovuto adottare questa regola (di chiedere la pizza sbagliata indietro) perché purtroppo ci sono stati furbetti che dicevano apposta che la pizza era sbagliata per averne in omaggio. Mi spiace che questo abbia creato malumore. Speriamo di aver chiarito il malinteso. A presto

una stella perché non è possibile metterne zero. Arrivata con 15 minuti di ritardo x cui tiepida, di cui una sbagliata poiché richiesta senza mozzarella e invece arrivata con la mozzarella , chiamiamo e ci dicono che la rifanno e ce la riportano . Come è giusto che sia la pizza sbagliata che era destinata ad una persona INTOLLERANTE al lattosio (quindi non era un capriccio) l abbiamo divisa e mangiata, mentre la persona rimasta SENZA PIZZA ci guardava. Arriva la pizza sostitutiva e meraviglia… mi chiede la pizza sbagliata indietro 😰. Io dico… per legge la pizza sbagliata indietro poteva solo essere buttata…. Quindi buttiamo il cibo? A questo punto la prossima volta se arriva una pizza sbagliata non le mangiamo tutte e ce le facciamo rifare tutte da capo? Come meriterebbero certi gestori! Comunque va bene così avete guadagnato 10 euro in più avete perso un cliente .

Pizza buona

Ambiente accogliente e cibo all'altezza del prezzo richiesto.

E la pizza migliore della Brianza.Ho conosciuto il Granchio matto nel 2020 e da allora tutti i sabati io e mio marito mangiamo la loro pizza. Le migliori? Bomba..esplosiva e messicana. Bravo Salvatore...

Ottima pizzeria con prodotti di qualità, pizza Topolino con patatine e wuster e pizza ciliegino pomodoro a pezzi, mozzarella e scaglie di grana ( una bontà). Locale pulito Ritorneremo sicuramente,5 stelle meritate

Buon aperitivo 🍹🍹. Da ritornare sicuramente sia per l'aperitivo e per gustare la pizza ..✌ …

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 26/02/2024