Menu

In Sport S.r.l.
Piscine a Seregno

Via G. Colombo 12, Seregno

Informazioni su IN SPORT S.R.L. S.S.D. – CENTRO SPORTIVO SEREGNO "Trabattoni" Seregno



Contatore delle visualizzazioni107 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via G. Colombo 12
20831 Seregno MB
0362229097
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 07:00
Lunedì
07:00 - 21:30
Martedì
07:00 - 21:30
Mercoledì
09:00 - 21:30
Giovedì
07:00 - 21:30
Venerdì
09:00 - 21:30
Sabato
09:00 - 14:30
Domenica
09:00 - 13:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su In Sport S.r.l.

  • Dove si trova ?
    In Sport S.r.l. si trova in Via G. Colombo 12, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via G. Colombo 12 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.659979300, 9.185249000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • In Sport S.r.l. apre di Lunedì, Martedì, Giovedì alle ore 07:00
    • Apre di Mercoledì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 09:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare In Sport S.r.l. chiamando il numero di telefono 0362229097.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    In Sport S.r.l. ha ricevuto 838 recensioni con una valutazione media di 3,9 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,9/5
Media di valutazione Basato su 838 recensioni

Recensioni di In Sport S.r.l.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piscina storica brianzola con possibilità di nuoto libero a varie ore di ogni giorno . Hanno le porte di ingresso modello saloon e di inverno 'scende' il freddo negli spogliatoi (maschile)

Una delle strutture migliori della zona. Ne ho visitate un paio quando ho iscritto mio figlio, questa struttura era la più adatta!

Un po caro 8 /10 euro

Buono

Molto bella

Bagni sporchi e docce non ne parliamo, non tornerò mai piu

Per me è sempre la migliore tre vasche di cui una olimpionica una per bimbi grabde e una media. Grande prato sia al sole che all'ombra, tavolini in pietra per poter mangiare, ombrelloni e lettini ( a pagamento) spazio bar grande, peccato che gli ombrelloni sono chiusi ed è sempre al sole. Il servizio bar viene fatto da personale giovane purtroppo poco affabile. Andrebbero rivisti gli spogliatoi un po datati, non sempre i bagni funzionano e sono puliti.Poca gente, quindi è più vivibile di altre piscine nota dolente? Si hanno aumentato i prezzi e non si puo più scegliere le tre ore. Bagnini molto attenti e socievoli. Buone regole non si mangia o si fuma negli spazi piscina e non si entra vestiti ( non fa testo famiglie intere che fanno il bagno vestiti e non con i loro costumi ma proprio vestiti ma per loro la regola non vale?)

A luglio 2022 andai in piscina a Seregno dopo tanto che non ci andavo perché speravo con la nuova gestione fosse cambiato qcsa in positivo sulla struttura.. Ma rimasi basita del sporco e del non funzionamento dei servizi igienici.. docce rotte.. Nn scendeva l'acqua... Sporco dappertutto.. Scoli dell'acqua intasati dei capelli.. Uno schifo!! Ecco ieri sono ritornata perché mi era stato riferito l'anno scorso.. che avrebbero fatto i lavori di ristrutturazione.. INVECE IL NULLA... dire che mi faceva schifo camminare negli spogliatoi è dire poco!! . Mi è rimasto in mano il pomello della doccia... Quando si nuota nelle piscine esterne si vedono le ceramiche della pavimentazione giallle... Ma dove sono finiti i soldi che dovevano essere utilizzati e che erano stati stanziati per fare la manutenzione alla ns piscina di Seregno?non riesco a capire questo menefreghismo da parte del nuovo gestore piscina e del comune. Sono molto rammaricata. La piscina di Seregno era una delle piscine più belle della zona della Brianza. Mi viene da dire AI RESPONSABILI SVEGLIATEVI!! FATE QUALCOSA... PRIMA CHE LA STRUTTURA VENGA CHIUSA PER INAGIBILITA'

Buona pulizia, spazi ampi, personale gentile

Tutte e tre le piscine all' aperto sono estremamente sporche,l' acqua è maleodorante e ha un colore verdastro per l' evidente mancanza di pulizia il cloro non si sentiva nemmeno. La piscina dei piccoli è piena di terreno sul fondo anche se nel complesso sembra quella con l acqua più limpida l'unica cosa positiva è il parco ampio.... ma comunque pagare solo per il parco è assurdo visto che di fronte alla piscina c'è un parco gratuito

Risposta dal proprietario

Buongiorno Andrea, grazie per la tua recensione. Ci spiace che la tua esperienza presso il nostro parco estivo non sia stata … Altro

Peccato per l'acqua verdastra e torbida.

Una delle piscine più belle della Lombardia!

Sconsiglio vivamente, non portate i vostri bambini in questa struttura perché è tutto vietato. Bagnino molto scontroso.

Risposta dal proprietario

Buongiorno Monica, grazie per la tua recensione, effettueremo le opportune verifiche. Ci teniamo a ricordare che è obbligo dei nostri assistenti bagnanti, qualificati … Altro

Le piscine sono belle ma gli spogliatoi sono gli stessi di quarant'anni fa, sarebbe ora di fare una ristrutturazione.

Pulizia meglio Dell altro anno. Peccato per le docce... Staccare i doccini e usare un anticalcare????altrimenti impossibile fare la doccia... Solo due con uscita getto decente ma il pulsante fa durare la doccia 10 secondi. Visto i costi per fortuna c'è l opzione entrata pomeridiana....

Si nuota molto bene ma l'acqua è sempre torbida..!

Bel centro sportivo con tre piscine esterne di cui una olimpionica ed una interna da 25 metri. Ampio parco con zona verde anche atrezzato con lettini ed ombrelloni. Unico neo che durante la settimana a causa dei corsi vi sono ben poche corsie per il nuoto libero nella vasca olimpionica. Pulizia ed orari ben articolati fanno ben valutare questo centro.

Ben organizzati e splendide vasche!

Vengo in questa piscina da 30 anni, forse più. La scelgo sempre per le vasche pulite e il grande giardino. Ma da almeno 15 anni a questa parte ogni volta mi chiedo: possibile che con tutti i soldi che hanno guadagnato in questi anni non abbiamo potuto rifare i bagni e le docce?? lavandini rotti con il cartello fuori uso da almeno 2 anni. Spogliatoi talmente vecchi che ormai non vengono nemmeno più puliti. Ma perché mi chiedo??la struttura se fosse ammodernata sarebbe la migliore in zona pur non avendo scivoli o cose simili. Pensateci!

Ottime le piscine esterne immerse nel verde, improponibili gli spogliatoi e i bagni. Credo che un buon investimento per ristrutturarli porterebbe un incremento di utenze con introiti molto superiori alle spese. La pulizia dei bagni andrebbe molto migliorata anche per tutelare la salute dei bagnanti e dei bimbi che frequentano il centro.

Tre stelle di incoraggiamento .... Piscine esterne ok,molto verde a disposizione degli utenti,sdraio e ombrelloni per chi vuole(costo a parte dal biglietto ingresso) Per il resto....spogliatoi,armadietti,docce,pulizia generale....totalmente da rivedere,anzi da rifare Internamente struttura anni 80 forse....

Ci andiamo solo per la comodità della vicinanza a casa, ma chissà ancora per quanto se non cambiano le cose. Troviamo i prezzi eccessivi, in particolare i 16 euro per ombrellone e lettini. Prezzi ritenuti eccessivi soprattutto se rapportati alla qualità della struttura: spogliatoi pessimi (vecchi e sporchi), docce malfunzionanti, servizi igienici scadenti (con porte distrutte che non si chiudono e scarico non funzionante), pulizia scarsa (sia struttura che piscine). Mettere a posto la porta o lo scarico di un wc ma quanto ci vorrà mai? Assurdo poi non poter utilizzare gli occhiali in piscina (soprattutto per chi ha problemi di vista). Spendo oltre 50 euro ma comincio a ritenere che non me valga più la pena.

Belle piscine, area attrezzata con lettini e ombrelloni, prato, prezzi un po’ alti (ingresso 12,60 euro a persona, cui si devono aggiungere 10 euro per un lettino oppure 16 euro per ombrellone e due lettini) bar; non è consentito uscire dalla struttura e poi rientrare.

Posto bello. Prezzo cmq alto se vieni in famiglia.

Se qualcuno rispondesse al telefono non sarebbe male....

Struttura da 5 stelle: 8 corsie esterne da 50mt, lettini/ombrelloni, tanto spazio verde intorno, lontano da strade trafficate. Gestione da 1 stella: spogliatoi improponibili nel 2023, stile sovietico anni 70 e soprattutto non puliti.

Piscina bella e pulita ottima per l'estate. Le mie figlie si sono divertite tantissimo

Splendido impianto con varie piscine coperte (25 m + vaschetta) ed all'aperto (50 m + 25 m) e splendido giardino. Nella zona è senza dubbio il migliore.

Davvero una struttura eccellente... è sempre un piacere partecipare ad un trofeo o gara in questo luogo... Marilena

Già lo scorso anno con l’avvento della nuova gestione avevo notato un peggioramento rispetto agli anni precedenti. E visto che al peggio non c’è mai fine, quest’anno, pur non avendo apportato nessun adeguamento o miglioria all’impianto, sono stati addirittura aumentati i prezzi in maniera spropositata ed ingiustificata. La struttura (vasche, spogliatoi, docce, bagni esterni ecc. ecc.) è rimasta identica a come la ricordavo alla fine degli anni 70. Evidenzio inoltre il fatto che chi viene solo, è enormemente penalizzato sul costo della piazzola in quanto o paga per due oppure si abbrustolisce al sole tutto il giorno. Pleonistico pensare che è più facile gonfiarsi le tasche aumentando i prezzi con zero investimenti, piuttosto che invogliare l'avventore a spendere dando dei servizi e a farlo ritornare in futuro.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 22/02/2024