Menu

Osteria L'Abbiccì
Ristorante a Seregno

Via Medici da Seregno 29, Seregno

Informazioni su Osteria L'Abbiccì Seregno



Contatore delle visualizzazioni254 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Medici da Seregno 29
20831 Seregno MB
0362585115
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:30 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteria L'Abbiccì

  • Dove si trova ?
    Osteria L'Abbiccì si trova in Via Medici da Seregno 29, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Medici da Seregno 29 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.648758200, 9.203781000
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteria L'Abbiccì apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00
    • Chiuso di Lunedì

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteria L'Abbiccì chiamando il numero di telefono 0362585115.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteria L'Abbiccì ha ricevuto 157 recensioni con una valutazione media di 4,8 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,8/5
Media di valutazione Basato su 157 recensioni

Recensioni di Osteria L'Abbiccì

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Piacevole scoperta! Menù degustazione ricco e originale con alcuni piatti molto particolari e davvero azzeccati. Buona la carta dei vini. Servizio formale, presente e disponibile. Location elegante, luci tenui, adeguata distanza tra i tavoli, circa 30 coperti. Conto assolutamente onesto per quello che è stato servito. Sicuramente da riprovare!

Per un'occasione speciale abbiamo scelto questo ristorante citato nella guida Michelin. Abbiamo mangiato davvero molto bene, ogni portata aveva qualcosa di particolare, menzione particolare al risotto all'arancia e mazzancolle con polvere di tè nero! Torneremo sicuramente.

Ottimo il cibo un po' meno la location troppa confusione poco riservato servirebbero pannelli insonorizzanti Servizio potrebbe migliorare un pochino

Ristorante inaspettato al centro di Seregno conquista chi lo prova soprattutto per la bontà del cibo offerto. L’occhio ha la sua parte in quanto i piatti sono veramente delle opere d’arte e il servizio e la location sono impeccabili. L’unica cosa che potrebbe “stonare” è il conto, sicuramente non da tutti. Complimenti.

Ottimo ristorante, personale preparati e gentile, i piatti di alta qualità. Complimenti allo chef Davide Frigerio, sicuramente prossimo stellato

Ottimo ristorante, super consigliato

Super bravi, tutto perfetto dagli aperitivi al caffè. Buona scelta di vini, prezzo più che onesto per servizio e qualità offerti

Una piccola piacevole scoperta. Ristorante con un team giovane alle spalle ma nonostante ciò molto preparato e professionale. Pietanze squisite e servizio impeccabile. Bravi, torneremo sicuramente. Complimenti a chef e maître. Ottima squadra.

Siamo rimasti estremamente soddisfatti della nostra esperienza all'Osteria Abbiccì di Seregno. La possibilità di prenotare senza dover anticipare con la carta di credito riflette una notevole lungimiranza imprenditoriale, rendendo il processo più agevole e accogliente. Le materie prime, selezionate con estrema cura, sono state presentate con una maestria culinaria che ha reso ogni piatto un'opera d'arte del gusto. I tempi di attesa tra una pietanza e l'altra sono stati impeccabili, creando un ritmo perfetto per apprezzare appieno ogni portata. Nonostante la presenza sulla guida Michelin, siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal prezzo accessibile, dimostrando un equilibrio raro tra qualità e convenienza. Il personale si è distinto per la gentilezza, la disponibilità e, soprattutto, la professionalità. L'incontro con lo chef giovanissimo, che si è presentato ai tavoli, è stato un tocco speciale che abbiamo apprezzato tantissimo. In definitiva, l'Osteria Abbiccì è un gioiello gastronomico che ha saputo coniugare eccellenza culinaria, servizio impeccabile e un'attenzione straordinaria ai dettagli. Consigliamo vivamente questa destinazione culinaria.

Un ristorante che non ha nulla da inviadiare ai migliori stellati... stelle che arriveranno presto...Super !!!

Ci siamo trovati ottimamente! 👍 Ottimo pranzo! ✌️

Ora mai siamo dei clienti abituali e affezionati.. Personale splendido, cordiale, efficiente e premuroso. Il menù riesce sempre a stupirci con proposte nuove e buonissime. Quando vogliamo fare un ottima figura con i nostri amici, consigliamo sempre il vostro locale.

Cucina contemporanea di alto livello!! Complimential giovane Chef !! Bottoni ai porcini e piccione superlativi !! Ambiente soft e curato. Personale giovane e molto preparato e empatico bravi! Assolutamente consigliato!

Posto top, cucina di alto livello ed estrema cortesia. Siamo stati coccolati...

Ristorante di alto livello situato in prossimmità del centro di Seregno. L'ambiente è molto accogliente e ben illuminato. Offre anche spazi ampi tra i tavoli. Il personale di sala è molto professionale, molto preparato e allo stesso gentilissimo e pronto a soddisfare le esigenze degli ospiti. I piatti dello chef sono molto curati e denotano una innovazione con una sguardo alla tradizione. Le materie prime sono di prima qualità e anche la carta dei vini è ricca. Abbiamo notato molta attenzione anche relativamente ai vari regimi alimentari. Abbiamo apprezzato molto anche il fatto che a fine cena lo chef è passato tra i tavoli per ricevere un feedback dagli ospiti

Ristorante TOP !!!!!!!

Tenetelo d'occhio ! Non capisco perchè Osteria, ma l'ambiente è sicuramente piacevole con un buon equilibrio tra modernità comfort con tavoli ben distanziati e apparecchiati con cura ( sarà superata ma,personalmente apprezzo ancora la tovaglia ). Mi ha particolarmente colpito il servizio preciso,puntuale,cortese e mai invadente orchestrato da un "figlio d'arte". La cucina offre piatti interessanti e ben eseguiti,alcuni nel solco della tradizione altri più innovativi ma,sempre con attenzione all'equilibrio e alla valorizzazione dell'ottima materia prima ( se mi posso permettere un piccolo consiglio avuto da un grande Maestro , a volte è meglio togliere che aggiungere ). Non mancano le coccole iniziali e finali che trovo un ulteriore gesto di attenzione per il cliente. La cantina non è molto vasta , ma non banale come perfino l'acqua minerale. Il conto è corretto e invita a ritornare. In conclusione i ragazzi sono tutti giovani e non mi sembrano intenzionati a fermarsi qui.

Ottimo ristorante a Seregno. Ambiente curato e molto rilassante, servizio attento e di livello, cibo ineccepibile.

Una splendida esperienza, questo significa una cena all’osteria l’Abbicci. Tutti i piatti sono curati con grandissima attenzione da uno chef che saprà certamente conquistare i palati più esigenti, le materie prime utilizzate sono di primissima qualità, gli abbinamenti dei sapori vanno scoperti con grande pazienza e curiosità. Ottima la carta dei vini, straordinari gli antipasti, il risotto e il piccione ottimi i dolci. Torneremo certamente dopo una cena indimenticabile

Raffinato, buono

Pranzo eccellente, abbinamenti intriganti, servizio ottimo.

Siamo andati per una cena in due. L'ambiente è suggestivo e ben curato. Ottime luci, ottimo arredo. Il menú è un po' complesso: poca scelta e di cibi strani (es. Oca, pesci particolari) apprezzabile che sia ricercato ma forse difficile per assecondare tutti. Nel complesso i gusti e le materie prime erano eccellenti ma forse i piatti un po' troppo pasticciati (es. Marmellata più creme varie su tutto). Ottima carta dei vini.

Irrinunciabile!

Ottimi piatti, ottimo vino in un ambiente moderno. Bravissimi nel servizio in sala.

Location elegante e sofisticata. Buon menù, ben strutturato. Costoso ma di qualità. Abbiamo provato le 5 portate dello chef. Gentilmente ci hanno chiesto se avevamo cibi non amati. I piatti erano davvero ben strutturati, dai sapori decisi e riconoscibili. Cantina ottima. Bravi! Consiglio

Personale cordiale e disponibile!!luogo molto accogliente e sofisticato!!piatti molto curati e materie prime top!!prezzi assolutamente giusti!!

Ristorante molto bello e curato, servizio eccellente e cadenzato bene, cena ottima in particolare il risotto con limone e bagoss e l'astice con insalata russa. Ottimo per stupire le morose 🤣. Continuate così! ☀️

Locale accogliente,piatti che soddisfano prima la vista e poi il palato,personale gentilissimo e molto professionale.

Locale tranquillo con tavoli ben distanziati. Servizio discreto ed educato. Cibo molto buono soprattutto il dolce delizia al limone. Un pelo caro a mio avviso, parcheggio disponibile in zona a pagamento.

Senza ombra di dubbio una qualità e sapori buonissimi, piatti ben studiati e belli da vedere, personale cordiale ed attento dall'inizio a fine servizio. Prezzi forse un po troppo alti, personalmente la prima portata ritengo sarebbe dovuta essere più generosa nel quantitativo, ma nulla da eccepire è un ottimo ristorante.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/07/2024