Menu

Ufficio Postale Poste Italiane
Ufficio postale a Seregno

Via Mariani Augusto 7, Seregno

Informazioni su Ufficio Postale Poste Italiane Seregno



Contatore delle visualizzazioni206 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Mariani Augusto 7
20831 Seregno MB
0362236711
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Ora aperto
Lunedì
08:20 - 19:05
Martedì
08:20 - 19:05
Mercoledì
08:20 - 19:05
Giovedì
08:20 - 19:05
Venerdì
08:20 - 19:05
Sabato
08:20 - 12:35
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Ufficio Postale Poste Italiane

  • Dove si trova ?
    Ufficio Postale Poste Italiane si trova in Via Mariani Augusto 7, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Mariani Augusto 7 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.649153400, 9.203381800
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Ufficio Postale Poste Italiane apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:20
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Ufficio Postale Poste Italiane chiamando il numero di telefono 0362236711.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Ufficio Postale Poste Italiane ha ricevuto 158 recensioni con una valutazione media di 1,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
1,7/5
Media di valutazione Basato su 158 recensioni

Recensioni di Ufficio Postale Poste Italiane

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Posso parlare unicamente per lo sportello dell'area servizi luce /energia /linea ( quindi per gli altri sportelli non posso esprimere un giudizio). Nel mio caso il personale si è dimostrato molto cortese e disponibile a dedicare tutto il tempo necessario, senza mettere fretta e rispondendo alle domande che avessi.

Volevo ringraziare pubblicamente il sign. Lino, che al suo sportello delle poste di Seregno svolge il suo lavoro con estrema cortesia e disponibilità, soprattutto con le persone fragili e straniere. GRAZIE!!

Veloci e cordiali

Vado sempre qui per le varie operazioni, soprattutto perché mi son sempre trovata bene sia per quanto riguarda l assistenza sia per il personale, sempre gentile e accogliente.

Molti che parlano male ma invece io ho avuto una esperienza più che positiva. Per una successione ereditiera in cui la defunta aveva un conto presso la posta di Seregno, io da successore legittimo, sono stato seguito e consigliato dal direttore e da altro organico. Una volta terminata la successione dal Notaio ho consegnato la documentazione richiesta al direttore della posta ed, in tempi molto brevi (40giorni in totale dalla consegna della Successione avvenuta), ho avuto i soldi ereditati sul mio conto (conto aperto per l'occasione lì alla posta). Direttore o comunque personale in posta sempre cordialissimi con me!!!! Vi era anche una somma in un conto in una Banca. Non ho ancora ricevuto, ad oggi, nessuna comunicazione da loro. Posta batte Banca 10-0!!!!

Alcune volte, devi attendere, ma nel complesso è un giudizio positivo 🥳. …

C'è stato un forte cambio del personale... finalmente personale che sa muoversi un po' meglio e riesce ad usare i mezzi che Poste Italiane mette a disposizione. Metto solo tre stelle perché c'è ancora qualcuno che secondo me è li solo per passare il tempo, mi spiace dire così ma questa è l'impressione che alcuni impiegati dell'ufficio di Seregno mi danno.... Devo dire però che la maggior parte del nuovo personale l'ho trovato preparato e mi ha piacevolmente sorpreso, in maniera davvero positiva. Finalmente.

bravi nel loro lavoro,molto ben organizzato e gentili al punto giusto,!! professionale si può dire .👏 …

Personale gentile

Non troppo affollato, servizio veloce, personale attento e gentile. Purtroppo manca sempre il posteggio.

Sono bravi e gentili.

Uffici postale di Seregno, sempre pieno ma n1.

Quando ero un abitante di Seregno (MB) da quello che ricordo, nel complesso non mi posso lamentare dell'Ufficio Postale perchè c'è da comprendere che il personale non lavora per un solo cliente. Potrei semmai raccontare l'episodio che quando mia madre attendeva una lettera con gli arretrati di pensione (ex Direzione Provinciale del Tesoro di Milano) nel 1991 in Via Piave,61-Seregno la lettera l'ha ricevuta, ma anzichè trovarla nella buchetta della posta di famiglia,io l'ho rinvenuta in mezzo alle riviste e ai volantini della pubblicità.Lascio il commento ai lettori.Credo che i postini devono insistere a depositare lettere o cartoline bene all'interno delle cassette della posta e non solo parzialmente. Un'idea? Nella sala d'attesa,esporre in grande la mappatura con gli indirizzi di dove sono collocate in città tutte le "Cassette della posta" di colore rosso (prima circolava voce che distinguevo solo il verde,ora anche il rosso,il bianco,il blu,il nero e il giallo.Allora sono migliorato ahahah). Fare questo per informare meglio i seregnesi che devono spedire della corrispondenza e nello stesso tempo valorizzare ancor di più tutte le cassette di proprietà di POSTE ITALIANE S.P.A. Buon lavoro al personale di Seregno e di tutti gli Uffici Postali in attività in Italia.

Ufficio postale con entrata contingentata. Troppa coda nonostante il numero degli sportelli.

dopo tre giorni di inutile e irritante travaglio in varie poste, sono capitata in questa che in pochi minuti, invece, ha risolto il mio problema. personale gentilissimo, soprattutto Angela, la ragazza che mi ha seguito molto scrupolosamente, con tanta voglia di lavorare, cosa che ormai scarseggia a molti, complimenti !

Ho letto tante recensioni negative, io sarò stato fortunato ma di quelle poche volte che ci sono stato non posso che parlarne bene.

Il posto è bello, proprio sul porto di Andora. È tranquillo perché non passano auto, se non eventualmente qualche mezzo autorizzato. ll personale è rapido e gentile. Sabato sera peccato la musica: era troppo alta e non in linea con i miei gusti.

Luogo avvincente, a tema Indipendenza USA. La locazione si mostra come un normale ufficio postale ma, durante la mia esperienza odierna, ho avuto modo di dimostrare un suo lato alternativo e arcaico. Era un semplicissimo reso, ticket sul telefono, prenotazione efficace (insomma). Appena scorsi il numero del mio ticket dalla vetrina mi incamminai tra la folla per poter dirigermi davanti al personale per dimostrare di avere il ticket. Dopo la mia operazione, compiuta senza vincoli, ET. 6 minuti uscì e all'improvviso, il mondo cambiò. Mi ritrovai esattamente nel 1776 e ciò che mi attendeva fu un'esecuzione pubblica per aver "saltato" la coda. Insulti, paroloni e minacce furono il topic di questo mio incontro con un gregge di sciamani ma tutto ciò con ha influenzato la mia felicità nell'essere riuscito a compiere le mie necessità in tempi brevi. Insomma... esperienza piacevole, da ripetere.

uguale a tutti gli altri

L'ufficio postale non é nuovissimo come arredamento o infrastrutture, ma nel complesso funziona bene. Escludendo orari particolarmente congestionati il tempo necessario a svolgere la maggior parte delle operazioni non é mai eccessivo, anche per operazioni più complesse dei semplici bollettini o ritiro pacchi. Il servizio di distribuzione posta nella città é efficiente con postini abbastanza disponibili. Purtroppo non molto parcheggi vicino, ma a due passi dal centro pedonale.

Dipendenti gentili e disponibili, servizio veloce se si va nella fascia oraria dalle 13 alle 14

Se consideriamo il fatto che qui spesso c'è coda e grande affollamento, difficilmente trovi un direttore di ufficio postale che ti viene incontro se sei in difficoltà: qui avviene e questo è lodevole.

Sempre tanta fila da fare, ma davvero da quando c'è il direttore che corre in aiuto dei dipendenti quando le situazioni stanno per precipitare, le cose vanno meglio

Normalmente c'è la ressa, a Seregno non ci sono tanti uffici postali, tuttavia pochi sanno che qui si può prenotare il ticket digitale per il proprio turno, in questo modo arrivi all'orario che ti serve. Il direttore è gentilissimo, mai visto un "direttore" che esce dal proprio ufficio per andare a prendersi cura della vecchietta o della donna incinta...

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/07/2024