Menu

Aeb S.p.a.
Farmacia a Seregno

Via Palestro 33, Seregno

Informazioni su Aeb S.p.a. Seregno



Contatore delle visualizzazioni142 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Palestro 33
20831 Seregno MB
03622251
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Orari non specificati

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Aeb S.p.a.

  • Dove si trova ?
    Aeb S.p.a. si trova in Via Palestro 33, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Palestro 33 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.645830200, 9.205627900
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Aeb S.p.a. chiamando il numero di telefono 03622251.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Aeb S.p.a. ha ricevuto 2 recensioni con una valutazione media di 4,0 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
4,0/5
Media di valutazione Basato su 2 recensioni

Recensioni di Aeb S.p.a.

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Quando vi siete iscritti alla Camera di Commercio avete scelto la denominazione sociale "A E B S.P.A.", quindi con vocali e consonante staccate/separate. Ma oggi,vi presentate a clienti,fornitori e online con una sigla leggermente diversa da quella iniziale: Aeb S.P.A. Ricordo che è sufficiente scrivere una consonante minuscolo anzichè maiuscolo oppure, dimenticare un "puntino" per stravolgere un collegamento con i siti sul PC. Per il Servizio lampade votive al Cimitero, il pagamento del canone per l'illuminazione si può effettuare solo tramite bollettino presso gli Uffici Postali oppure alla Banca Popolare di Sondrio. Tutte le altre modalità di pagamento (online, domiciliazione, Ricevitorie, Self-Service, Farmacie gestite da A E B,...) NON E' POSSIBILE. Siamo ormai vicini al 2022 e nell'era moderna credo che i vertici di questa Azienda possono benissimo studiare altre modalità di pagamento e andare incontro alle esigenze della clientela. Bene il personale di Seregno, in particolare la Sig.ra Viviana che con attenzione e impegno ha sempre seguito le pratiche che le ho sottoposto nel corso degli anni. Per l'orario di lavoro, l'Azienda sarebbe più apprezzata se fosse "continuativo" senza la pausa pranzo e con turni dei dipendenti allo sportello evitando la formazione di code di persone all'esterno dello stabile.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/05/2024