Menu

Banco Bpm
Banca a Seregno

Via Montello 1/A, Seregno

Informazioni su Banco BPM Seregno



Contatore delle visualizzazioni729 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Montello 1/A
20831 Seregno MB
0362327752
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Martedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Mercoledì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Giovedì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:30
Venerdì
08:20 - 13:20 | 14:30 - 16:00
Sabato
Chiuso
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Banco Bpm

  • Dove si trova ?
    Banco Bpm si trova in Via Montello 1/A, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Montello 1/A Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.650138700, 9.214794400
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Banco Bpm apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì alle ore 08:20
    • Chiuso di Sabato, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Banco Bpm chiamando il numero di telefono 0362327752.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Banco Bpm ha ricevuto 47 recensioni con una valutazione media di 2,2 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi Banco Bpm a Seregno

  • Banco Bpm

    Piazzale della Madonnina 16, Seregno

    Oggi chiuso

2,2/5
Media di valutazione Basato su 47 recensioni

Recensioni di Banco Bpm

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI
1 anno fa su Google

Ottima accoglienza cassiere merita molto avere personale così purtroppo in via di istinzione

1 anno fa su Google

Come sempre grande competenza

1 anno fa su Google

Non provate a telefonare!!!! Tre ore e non mi risponde nessuno!!!!! In compenso in cassa veloci e signora Milena fantastica.

2 anni fa su Google

Siamo stati stamattina per aprire un conto online, e abbiamo scelto di completare la procedura in banca, appena entrati ci accoglie una signora molto brava che si è presa cura di cercare una persona che possa aiutarci, ha chiesto ad un " signore" che la sua risposta è stata " lo possono fare anche online" mio marito gli risponde che lo sappiamo ma visto che ho versato una certa somma ho preferito venire qui, lui scocciato risponde in modo da cafone e maleducato di andare da altri, la signora poi molti carina ci ha fatto arrivare una signora con cui aprire il conto. Spero che il "signore cambi posto o lo degradano, perché non è il modo da rispondere a clienti nuovi

3 anni fa su Google

Le donne sono fantastiche.