Menu
192 Recensioni 4,5/5

Be Italian Restaurant

Via Ivo Oliveti 3
0362687004

Be Italian Restaurant ed è con innovazione, tradizione e passione che vogliamo trasmettere l’amore e il sentimento attraverso le nostre esperienze culinarie.


141 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Ivo Oliveti 3
20831 Seregno MB
0362687004
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
19:30 - 00:00
Giovedì
19:30 - 00:00
Venerdì
19:30 - 00:00
Sabato
19:30 - 00:00
Domenica
12:30 - 15:00
Apre alle 12:30

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto
  • Consegna a domicilio
  • Da asporto

Pagamenti

  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Campana
  • Italiana
  • Italiana (sud)
  • Mediterranea
  • Napoletana
  • Pesce

Pasti

  • Bevande
  • Pranzo
  • Cena
  • Dopo mezzanotte

Funzionalità

  • Parcheggio disponibile
  • Area parcheggio gratuita

Fascia

  • 20 € - 50 €

Trovaci su mappa

Altri risultati per: Ristoranti a Seregno

4,5/5
Media di valutazione Basato su 192 recensioni
Recensioni su Be Italian Restaurant
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 5 mesi fa

Abbiamo trascorso una cena con nostro figlio di 15 mesi e ci siamo trovati molto bene. Locale con stile sobrio con rispetto dell’intimità. Personale molto cortese e preparato nella spiegazione dei piatti e dei possibili abbinamenti di vino. Le pietanze sono state molto gradite sia nel gusto, nell’impiattamento e nello studio effettuato sul come far emergere gli elementi primari del piatto. Ci torneremo sicuramente per provare i piatti rimanenti.

5/5 di valutazione 5 mesi fa

Ci sono ritornata per la seconda volta dopo una prima,agli inizi aperto e devo dire che ho fatto bene a dare un'altra possibilità: sicuramente ci ritornerò ancora. Qualità e particolarità dei piatti davvero molto buona ed interessante. Forse prezzi leggermente alti..

4,0/5 di valutazione 8 mesi fa

Bella scoperta. Location curata. Personale cordiale e preparato. Il menù prevede diversi percorsi , tutti interessanti. Personalmente avrei gradito un po' di azzardo in più nel mix di sapori, ma devo dire che, in generale, era tutto molto buono. Ci torneremo

5/5 di valutazione 8 mesi fa

Cura, ricerca e ingredienti di qualità. Rapporto con il prezzo ottimo, certamente non è un ristorante economico ma vale assolutamente il prezzo. Un ambiente tranquillo e intimo dove la preparatissima e appassionata cameriera di sala ti accompagna in modo esaustivo e coinvolgente al viaggio di gusto che farai. Noi personalmente abbiamo provato il percorso "Tradizione", in cui assaggerete dei piatti solo di nome tradizionali ma che in realtà hanno un aspetto e un sapore spettacolare e fuori dal comune. Siamo usciti sazi, soddisfatti e piacevolmente sorpresi da questa piccola chicca.

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Bel ristorante atmosfera deliziosa con musica di sottofondo. A livello di cucina purtroppo non regge il confronto con ristoranti simili a Milano e Brianza. Lo consiglio comunque a chi avesse voglia di un posto diverso...

5/5 di valutazione 11 mesi fa

Una esperienza che coinvolge i cinque sensi... Lasciate che la vostra "sensorialità" gusto-visiva-olfattiva sia pronta a nuove esperienze! Qui non si mangia, si degustano piatti dove la tradizione (principalmente partenopea, ma non solo) incontra l'innovazione . Personale preparato che riesce ad essere presente senza essere eccessivo... Insomma non chiamatelo semplicemente Ristorante!

3,0/5 di valutazione 11 mesi fa

Per noi esperienza molto negativa: conto esorbitante in cambio di porzioni lillipuziane, ostentazione di un lusso che poi in realtà secondo me è più di facciata che altro (il locale è abbastanza spoglio e la zona in cui si trova non è affatto da ristorante chik, l'unico negozio vicino è un minimarket arabo), e anche a livello di gusto delle portate francamente nulla di eccezionale, anzi i ravioli con gambero crudo sapevano per lo più di burro (e una portata di pesce che sa quasi solo di burro non è proprio cosa). 140 euro per due antipasti, due primi, un secondo, 2 calici di vino, 2 acque toniche, 2 caffè, 1 bottiglia d'aqua. Certamente è giusto considerare anche la micro-entrè offerta assieme al calice di bollicine (un arancino grosso come un'oliva taggiasca) e un grazioso set di micro-pasticcini offerti assieme al caffè (comunque cose non richieste) Il conto resta comunque ingiustificato anche perchè ci si alza da tavola con ancora un certo languorino, e assicuro chi mi sta leggendo che nè io nè mia moglie siamo persone da porzioni abbondanti (quando cucino a casa mangiamo solo o primo o sencondo, e peso 90 grammi a testa di pasta; non compriamo mai il pane e quando cucino un secondo considero 130/150 gr a testa di porzione; giusto per capirci). Locale che puo' funzionare giusto in Brianza dove, non mi stanchero' mai di sostenerlo, l'apparenza è tutto e la gente non sa mangiare. Lascio comunque 3 stelle e non 2 perchè il personale è molto cortese (anche se un po' autocelebrativo e teatrale nella descrizione delle portate) e nel complesso non abbiamo mangiato male. Certamente non ci tornerò, sono uscito per nulla gratificato da questo menù quantico.

5/5 di valutazione 11 mesi fa

In una tenda bianca, un posto davvero magico e romantico. Cena a lume di candela in una location davvero suggestiva. Ogni tavolo era preparato in maniera minuziosa e particolare. Tutto studiato e ben organizzato. Noi abbiamo optato per il percorso crudista che prevedeva 6 portate con dessert e pre dessert. Piatti unici e gourmet, abbinamenti spaziali e colmi di racconti con cui siamo stati deliziati dal personale di sala. Personale gentilissimo e super preparato. Esperienza unica e indimenticabile, consigliata per chi vuole provare gusti unici e indimenticabili e passare una serata romantica, con la R maiuscola!

5/5 di valutazione 1 anno fa

Location incantevole. Noi abbiamo scelto come menù: "percorso di mare". Proposte interessanti realizzate con prodotti di qualità, rivisitando i nostri sapori tradizionali. Piatti presentati in modo impeccabile servizio molto cortese. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una serata tranquilla, mangiando bene in uno splendido giardino molto ben curato. Un elogio al dolce " l'oro di Napoli"