Menu

Occhiali24.it Seregno,
Ottico a Seregno

Via Magenta 4, Seregno

Informazioni su occhiali24.it (Seregno, Via Magenta, 4) Seregno



Contatore delle visualizzazioni80 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Magenta 4
20831 Seregno MB
0362289844
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Oggi chiuso
Lunedì
Chiuso
Martedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Mercoledì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Giovedì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Venerdì
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Sabato
10:00 - 13:00 | 14:00 - 19:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Occhiali24.it Seregno,

  • Dove si trova ?
    Occhiali24.it Seregno, si trova in Via Magenta 4, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Magenta 4 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.647723800, 9.204326700
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Occhiali24.it Seregno, apre di Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 10:00
    • Chiuso di Lunedì, Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Occhiali24.it Seregno, chiamando il numero di telefono 0362289844.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Occhiali24.it Seregno, ha ricevuto 32 recensioni con una valutazione media di 3,7 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
3,7/5
Media di valutazione Basato su 32 recensioni

Recensioni di Occhiali24.it Seregno,

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Occhiali mediocri ma il personale veramente gentile e professionale

Risposta dal proprietario

Gentile Ilenia, La ringraziamo per la preferenza accordataci.

Dopo aver perso quest'anno al mare un paio di occhiali da sole graduati che avevo fatto da loro l'anno scorso, ho approfittato di una nuova offerta di Occhiali 24 ad un prezzo così vantaggioso che ho potuto rifarli senza nemmeno pensarci. Che dire, io mi sono trovato bene entrambe le volte con loro.

Risposta dal proprietario

Gentile Maurizio, la ringraziamo per la preferenza accordataci, è un vero pacere poterla avere come cliente fidelizzato.

Servizio cortese e professionale, mi sono trovato molto bene.

Risposta dal proprietario

Gentile Giorgio, la ringraziamo per la preferenza accordataci.

Nuova gestione!

Risposta dal proprietario

Gentile Erica, la ringraziamo per la preferenza accordataci.

La mia esperienza è stata positiva, acquistato 2 paia di occhiali lo scorso anno (luglio 22) rifatti purtroppo causa sfregamento 1 paio quest'anno , occhiali da lettura, quindi molto spesso in borsa ma sempre nella custodia originale. Credo sia stato quello il motivo. La volta precedente, ho evidenziato il problema alla persona che mi ha ricevuto, non entro nei dettagli , ma in tutta onestà non mi ha soddisfatto, oggi invece ho trovato un ragazzo, forse il proprietario o responsabile, onestamente non so essere precisa, ma ha fatto di tutto affinché io uscissi soddisfatta e devo dire rimborsata. Gli occhiali nuovi sono perfetti, e a settembre avrò la sostituzione di quelli rovinati. Grazie grazie, gentile e professionale.

Risposta dal proprietario

Gentile Rita, la ringraziamo per la preferenza accordataci. E' davvero un piacere averla sodisfatta.

Esperienza bruttissima a seregno la persona che lo gestisce poco empatia e non attenta al cliente. Oggi vado per il ritiro e alle 10 c era gente fuori per appuntamento arriva con un quarto d ora di ritardo senza scusarsi anzi scocciatissimo perché glielo abbiamo fatto notare mi da gli occhiali e devo chiedere io 2 volte di stringergli vado via non risponde neanche al mio saluto. Mai piu

Risposta dal proprietario

Gentile Patrizia, ci spiace molto per quanto le è successo abbiamo segnalato l'episodio a chi di dovere.

Personale scortese e maleducato.Declassato

Risposta dal proprietario

Gentile Carmelo, ci spiace molto per la brutta esperienza da lei avuta giro subito la sua recensione in direzione

Occhiali perfetti finalmente dopo vari occhiali da voi mi sono trovata benissimo

Risposta dal proprietario

Gentile Rosaria, la ringraziamo per la preferenza accordataci, è davvero un piacere legger3e recensioni come la sua.

Anche meno di una stella! Visita pessima lenti errate, fatte rifare ho portato la prescrizione medica hanno sbagliato ancora le lenti. Sono tre mesi che perdo tempo a far rifare le lenti, Vogliamo parlare dell’ottico? Persona di pochissime parole “si capisce da solo” in quanto parla senza far sentire ciò che dice, un consiglio non andate in quel negozio per fare gli occhiali MAGARI POTESSI AVERE IL RIMBORSO 149€ Loredana Ademio

Risposta dal proprietario

Gentile Loredana, ci spiace molto per la sua brutta esperienza, segnaleremo sicuramente l'accaduto in direzione.

Una stella perché sennò nn potevo recensire……….. Ma alla sede centrale vi accertate a chi date in mano il Vs. marchio con i vostri prodotti?? Ho avuto già rapporti con occhiali.24 tramite Ottica Colombo di Desio (che però nn risulta più come affiliato) e mi sono trovato benissimo sia per me che mia moglie, quindi considerando l’esperienza passata ho pensato in positivo anche per Seregno. Ho sbagliato!!!! Il negozio è fatiscente! Si capisce subito ke è lì temporaneamente! Adattato alla meno peggio!!! Il tipo all’ interno stava meglio dietro al bancone di quei baracchini ai lati delle strade!! Montature visibili solo 2 e simili a quelli della mutua anni ‘80! Incompetenza dell’elemento di cui sopra, indescrivibile! Mi sono defilato in 5 minuti. Peccato aver preso un permesso per un esperienza così schifosa!!! Assolutamente da nn considerare neanche lontanamente!!!!!!! Roberto Pregnolato

Risposta dal proprietario

Gentile Roberto, ci spiace molto per ciò che è successo. Giro subito a chi di dovere la sua recensione .

Una stella è già troppa per tutto e mi riferisco all'accoglienza, persona incompetente, mi ha liquidata in dieci minuti e mi ha detto di andare da un oculistica. Mi limito a questo e aggiungo " forse non è il suo lavoro"

Risposta dal proprietario

Gentile Nella, Ci spiace molto per quanto è successo riferirò a chi di competenza. La faccio contattare al più presto dalla collega del customer per trovare una soluzione al suo caso

Lenti pessime, non ho mai visto bene, non corrispondono alla visita fatta.

Risposta dal proprietario

Gentile Cliente, ci spiace molto che non si sia trovato bene al fine di poter migliorare le chiedo di contattare il nostro servizio customer.

Se potessi metterei zero stelle. Hanno rifatto due volte gli occhiali a mio padre sbagliati, facendolo stare male!! Giramenti di testa e nausea. Per avere certezza che fossero gli occhiali, abbiamo fatto una seconda visita dall'oculista che ci ha confermato che le lenti erano completamente sbagliate. Assolutamente incompetenti. Non andateci.

Risposta dal proprietario

Gentile Laura, Ci spiace molto che non si sia trovata bene con i nostri prodotti. Al fine di poter risolvere al più presto questo problema la faccio contattare dalla collega che si occupa del customer N° 0289952623

Personale gentilissimo competente e sopratutto il cliente è seguito e consigliato in tutto e per tutto . Consigliato. Complimenti

Risposta dal proprietario

Gentile Roberto, la ringraziamo per il feedback positivo e la aspettiamo con le nostre nuove offerte.

Occhiali non utilizzabili..lenti pessime

Risposta dal proprietario

Gentile Antonella, ci spiace molto che non si sia trovata bene con i nostri prodotti Sarà contattata dal nostro servizio clienti

se potessi metterei zero stelle.

Risposta dal proprietario

Gentile Luca, ci spiace veramente che si sia trovato male con i nostri servizi. … Altro

Tempi di attesa lunghissimi , lenti "completamente sbagliate ",modifica lenti e servizio al cliente pessimo e attesa astenuante più lunga della prima . Spendete qualcosina in più ma andate da un uculista , non fatevi assegnare lenti da persone poco preparate, Ve le daranno sbagliate,perderete tempo e anche denaro visto che i loro occhiali non li posso mettere la lente è orrenda. Sconsigliatissimo

Risposta dal proprietario

Lucia Buongiorno, in mattinata la contatterà il nostro Customer Care, per appurare l'accaduto e cercare una soluzione che soddisfi le sue esigenze Cordialmente

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 02/03/2024