Menu

Osteopata Seregno - Cherchi Stefano
Osteopata a Seregno

Via S. Vitale 10, Seregno

Informazioni su Osteopata Seregno - Cherchi Stefano Seregno



Contatore delle visualizzazioni86 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via S. Vitale 10
20831 Seregno MB
3337753654
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 08:00
Lunedì
08:00 - 21:00
Martedì
08:00 - 21:00
Mercoledì
08:00 - 21:00
Giovedì
08:00 - 21:00
Venerdì
08:00 - 21:00
Sabato
08:00 - 13:00
Domenica
Chiuso

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su Osteopata Seregno - Cherchi Stefano

  • Dove si trova ?
    Osteopata Seregno - Cherchi Stefano si trova in Via S. Vitale 10, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via S. Vitale 10 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.651346200, 9.200316300
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • Osteopata Seregno - Cherchi Stefano apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato alle ore 08:00
    • Chiuso di Domenica

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare Osteopata Seregno - Cherchi Stefano chiamando il numero di telefono 3337753654.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    Osteopata Seregno - Cherchi Stefano ha ricevuto 59 recensioni con una valutazione media di 5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
5/5
Media di valutazione Basato su 59 recensioni

Recensioni di Osteopata Seregno - Cherchi Stefano

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Praticando pole dance e facendo molti esercizi di flessibilità, mi era venuto un fastidioso dolorino allo psoas, che il dottor Cherchi ha abilmente curato. Dopo tre sedute posso dire di essere completamente guarita. Un ottimo professionista, gentile ed empatico. Lo consiglio a tutti!

Stefano è un ottimo professionista. Mi ha aiutato molto nel risolvere un problema alla caviglia.

Persona professionale, competente e chiaro nello spiegare qualunque cosa che gli veniva chiesta. Mi sono trovato subito a mio agio senza imbarazzo, nel mio caso il trattamento era a domicilio

Molto competente e professionale!

Sono arrivata da Stefano con una situazione cervicale davvero disastrosa. Limitata nei più semplici movimenti. Pazientemente ed in modo molto chiaro ha trattato il mio problema. Lo consiglio.

Professionale e competente

Preparato, esperto ed efficace. Consigliato vivamente!

Professionalità e cordialità!

Mi sono rivolto a Stefano per un dolore alla lombare. Soffro di protrusione e premetto che mi ero già fatto "scrocchiare" la schiena da altri professionisti ma il dolore era addirittura peggiorato. Stefano mi ha spiegato che poteva trattarmi senza per forza scrocchiarmi la schiena, ma utilizzando altre tecniche e questo mi ha tranquillizzato. Dopo pochi trattamenti posso dire che il mio dolore è quasi totalmente scomparso. Lo consiglio a tutti

Competente, professionale e gentile. Devo ancora finire i trattamenti alla schiena, ma posso sicuramente consigliarlo a tutti 👍 …

Stefano è diventato il mio osteopata di fiducia. Preparato, attento e scrupoloso, dopo la prima visita in cui ha raccolto tutte le informazioni necessarie per capire che tipo di trattamento mettere in pratica, è riuscito in due sedute a eliminare un mal di schiena che altri suoi colleghi non erano riusciti a risolvere in diverse sedute. Non posso che ringraziarlo e consigliarlo vivamente!

Stefano Cherchi merita un grande grazie! Molto professionale gentile e disponibile! Attento al paziente con notevole capacità di dare spiegazioni e consigli riguardo ai problemi esposti. Prima di iniziare il trattamento chiede informazioni precise x poter farsi l'idea come procedere con il trattamento! Ti senti a tuo agio non hai problemi di raccontare eventuali difficoltà di salute. Grazie davvero!

Osteopata molto professionale, è stato fondamentale per le mie 2 ernie lombari sia in fase acuta che successivamente.

Professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza. Lo consiglio a tutti.

Ho contattato Stefano dopo essermi bloccata con il collo. Dopo una dettagliata visita molto professionale ha individuato il problema ed il suo trattamento ha alleviato subito il dolore. Mi ha consigliato inoltre degli esercizi da fare in futuro per prevenire il problema. Consigliatissimo!

Professionale e gentile. Mi ha rimesso a posto la schiena dolorante da mesi con poche sedute.

Stefano mi ha dato subito l’appuntamento nonostante non fossi sua paziente. Abbiamo iniziato un percorso che mi ha permesso di non avere più dolori acuti. Dal primo momento si è dimostrato veramente scrupoloso tanto da avere una mia cartella che aggiorna in ogni seduta. Il “trattamento”è sempre differente a seconda dei sintomi/dolori. Inoltre continua ad insegnarmi degli esercizi/comportamenti da tenere per ottenere benefici nel tempo. La sua disponibilità anche per gli orari e per le risposte ai messaggi non ha eguali.

Stefano è un professionista esperto, scrupoloso ed attento ad ogni singolo dettaglio. Entra in empatia con il suo paziente mostrando una delle sue caratteristiche migliori: il lato umano. Ama il suo lavoro e lo si vede in ogni singolo gesto. Mi sono trovato benissimo per i miei problemi di schiena e lo consiglio fortemente a tutti!

Sono andata da Stefano per un problema con la cervicale 10 volte meglio dopo la prima seduta e praticamente risolto soltanto dopo la seconda seduta. Tanta professionalità e tanta delicatezza nel trattare. È in grado di mettere a proprio agio sin da subito! SUPER CONSIGLIATO

Stefano ha trattato mio figlio 18enne per un problema dovuto ad un intensa attività sportiva non simmetrica. Oltre alla grande professionalità ha saputo creare dialogo e comunicazione con il paziente, tale da spiegare esattamente la situazione e coinvolgerlo attivamente nel processo di guarigione. Non era il primo professionista che si occupava di questa problematica ma è l'unico che ha fatto dire a mio figlio "con lui è diverso"!

Stefano è molto professionale e preparato. Mi ha aiutato a migliorare la mia postura sia con i trattamenti che affidandomi degli esercizi specifici. È per me un punto di riferimento ogni qualvolta ho dei blocchi alla cervicale o alla schiena…ne esco sempre rigenerato!

Ho conosciuto il dott Cherchi tramite il passaparola ed altro non posso fare che consigliarlo a mia volta. Competente e professionale sa subito metterti a tuo agio. Apprezzerete sicuramente la passione che mette nella sua professione e la totale attenzione al paziente.

Stefano é una persona molto professionale che riesce a metterti subito a tuo agio. Ascolta attentamente il problema che hai, si interessa e fa delle domande specifiche per capire al meglio la situazione. Mi sono rivolta a lui per problemi di cervicale e già dalla seconda seduta ho sentito i benefici.

Abbiamo portato il nostro bimbo per una leggera plagiocefalia, Stefano è stato bravissimo ad individuare subito la causa e ad aiutare il piccolo a sbloccarsi, spiegando bene a noi genitori cosa fare. È stato anche molto bravo ad intrattenere un bambino di pochi mesi durante le sedute, che non è semplice. È un professionista, molto attento e capace, sa mettere tutti a proprio agio, lo consiglio assolutamente!

Abbiamo affidato alle cure di Stefano il nostro piccolo di poche settimane per il trattamento del torcicollo miogeno e correzione della plagiocefalia. Il sorriso del nostro bimbo quando ha potuto muovere il collo senza fatica è stato impagabile. Continuiamo, sotto guida costante, il percorso di correzione della plagiocefalia con ottimi risultati. Davvero consigliato.

Stefano è un eccellente osteopata. Sono andata da lui per riprendermi dal post parto e ho portato anche mio figlio di pochi mesi. Non posso più che consigliarlo!

Soffro di cervicale e altri problemi alla schiena, ormai è quasi un anno che mi segue e mi sono sempre trovata molto bene, trattamenti efficaci e lui super professionale, lo consiglio.

In poche sedute Stefano ha risolto un fastidioso dolore al piede che si trascinava da un po' di tempo. Molto bravo, gentile e professionale.

Stefano Cherchi è un giovane Osteopata molto preparato, attento e scrupoloso, con una grande passione per il suo lavoro . Mi sono rivolta a lui per un problema alla spalla ed in poche sedute mi ha liberata da quel fastidioso dolore che mi impediva i movimenti più semplici. Grazie Stefano per ila tua professionalità!

Serio e preparato ottima esperienza lo consiglio

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 14/03/2024