Menu
371 Recensioni 4,6/5

Pomiroeu

Via Giuseppe Garibaldi 37
0362237973

Pomiroeu è una parola dialettale che significa pometo, borgo di Seregno un tempo noto per la ricchezza delle coltivazioni di mele. Si racconta che il nostro mondo iniziò con una mela.


Anche la storia del Pomiroeu ha avuto inizio da un pomo, nel 1993. Da questo legame con la terra e con la tradizione è nato, ventotto anni fa, in un’antica osteria, il ristorante pomiroeu con lo Chef Giancarlo Morelli in Via Giuseppe Garibaldi 37, a Seregno.

Ventotto anni all’insegna della ricerca e della cultura, del territorio e dell’ospitalità, per continuare a raccontare storie di cibo e di uomini.


Un ristorante classico e allo stesso tempo contemporaneo, dall’atmosfera elegante ed accogliente. Cucina creativa e vini internazionali tra dettagli contemporanei in un locale elegante con cantina in pietra.



Leggi di più
143 visualizzazioni della vetrina

Indirizzo

Via Giuseppe Garibaldi 37
20831 Seregno MB
0362237973
Aggiorna i dati
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Lunedì
Chiuso
Martedì
Chiuso
Mercoledì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Giovedì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Venerdì
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Sabato
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Domenica
12:00 - 14:30 | 19:00 - 22:30
Apre alle 12:00

Servizi e Caratteristiche

  • Da asporto

Pagamenti

  • Pagamenti digitali
  • Accetta carte di credito

Cucine

  • Europea
  • Italiana
  • Italiana (nord)
  • Lombarda
  • Mediterranea
  • Pesce

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Funzionalità

  • Connessione Wi-Fi gratuita

Trovaci su mappa

Altri risultati per: Ristoranti a Seregno

4,6/5
Media di valutazione Basato su 371 recensioni
Recensioni su Pomiroeu
SCRIVI UNA RECENSIONE
5/5 di valutazione 5 mesi fa

Bravissimi!!!! sono stata qui a pranzo con delle amiche tramite Ingruppo. Menù buonissimo e tutto degno di nota, risotto all'ortica divino e cremosissimo.... Piccola pasticceria da sogno.. Servizio cortese il giusto senza risultare forzato o troppo impostato. La ragazza che ci ha servito dolcissima!!! Bravi. apprezzatissimo anche il prosecco Santa Margherita, pur non essendo una fan del prosecco si sposava benissimo con tutto!!!

5/5 di valutazione 6 mesi fa

location carina e intima in centro Seregno. Piatti molto gustosi, particolari e veramente ottimi!! Quantità giuste. Qualità prezzo corretto servizio 🔝 e personale molto carino e gentile…. Tutto perfetto direi e lo consiglio a coppie e famiglie che amano mangiare bene con qualità e ricercatezza.

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Ingredienti di qualità in mani esperte portao a piatti raffinati e ricercati, in un ambiente intimo e discreto, dove l'attenzione al cliente é al top. Personale discreto, preparato, sempre attento. Piccole gentilezze fanno poi la differenza e giustificano il prezzo, neanche troppo alto rispetto a quanto offerto. Davvero complimenti FA VO LO SO

5/5 di valutazione 7 mesi fa

Bella la location, ma ovviamente a farla da padrone è il cibo. Alta qualità negli ingredienti, che si sposa alla perfezione con la sapienza nel saperli cucinare e presentare. Complimenti anche al servizio : gentilezza, precisione e competenza. Un'esperienza da provare, consigliatissimo.

3,0/5 di valutazione 8 mesi fa

Pomiroeu servizio buono.. Abbiamo preso degustazione 4 portate.. Ci hanno servito Antipasto di cavolfiore , primo di broccoli (non ho gradito, dopo un antipasto gia vegetaliano al cavolfiore mi aspettavo un po piu particolare) secondo gradito branzino dolce non ne parliamo non lo finito asprissimo ai agrumi con una pallina di gelato stracciatella..

5/5 di valutazione 9 mesi fa

Menu degustazione 4 portatr a pranzo . Tutto ottimo. Per gusto personale, non ho apprezzato il contrasto tra dolce e amaro nel dolce. Troppo a favore dell'amaro (sambuco) ma come detto è soggettivo.. Io resto è stato tutto veramente impeccabile.

4,0/5 di valutazione 9 mesi fa

Ottimo cibo, personale cordiale e servizio veloce e di buon livello. Forse una visitina dello chef fra i tavoli sarebbe stata la ciliegina sulla torta! :)

5/5 di valutazione 1 anno fa

Nulla da dire in merito a location, qualità degli ingredienti e presentazione dei piatti. Personale qualificato e molto competente. Un faro di luce al centro di Seregno. Ottimo il lavoro dello chef sulle proposte del menù e ottima la carta vini.

5/5 di valutazione 1 anno fa

Alto livello e qualità. Personale molto gentile ed attento alle esigenze dei clienti. Personalmente preferisco il risotto più al dente ma è un gusto mio personale, il connubio degli ingredienti è stato divino sia nei piatti salati che nei dessert. Lo consiglio soprattutto per chi vuole un ambiente raffinato e gustare piatti fuori dai soliti schemi tradizionali.

5/5 di valutazione 1 anno fa

Abbiamo appena concluso un'esperienza culinaria straordinaria; una lezione one to one regalata al mio compagno con lo chef Morelli, seguita poi dalla degustazione delle pietanze preparate a 4 mani; oltre alla grande professionalità va sottolineata la grande umanità dello chef e di tutto lo staff del fantastico Pomiroeu, dalla moglie a tutti gli altri collaboratori. Un particolare grazie a Giada, assistente dello chef, per la disponibilità e la gentilezza dimostrati. Se ci fossero state più stelle le avrei date tutte!! CONSIGLIATISSIMO

5/5 di valutazione 1 anno fa

Eccezionale! Siamo rimasti sorpresi per la cura dei dettagli nei minimi particolari... dal packaging d’asporto, ai calici in vetro, al servizio e al cibo... Pranzo fantastico! Abbiamo scelto il menù BERGAMO LA MIA CITTÀ, take-away dello Chef Giancarlo Morelli: Casoncelli, coniglio e polenta, torta pera e cioccolato... tutto accompagnato da un ottimo vino rosso Camp du Rouss della Cantina Coppo! Ci torneremmo sicuramente!!