Menu

il Lughino, come Natura insegna
Ristorante a Seregno

Via Cavour 30, Seregno

Informazioni su il Lughino, come Natura insegna - Seregno



Contatore delle visualizzazioni194 visualizzazioni della vetrina

Foto degli utenti


Informazioni attività

Via Cavour 30
20831 Seregno MB
0362247207
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 12:00
Lunedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Martedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Mercoledì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Giovedì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Venerdì
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Sabato
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00
Domenica
12:00 - 15:00 | 19:00 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

Mappa

Domande Frequenti su il Lughino, come Natura insegna

  • Dove si trova ?
    il Lughino, come Natura insegna si trova in Via Cavour 30, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Cavour 30 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.650122100, 9.207087100
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • il Lughino, come Natura insegna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 12:00

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare il Lughino, come Natura insegna chiamando il numero di telefono 0362247207.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    il Lughino, come Natura insegna ha ricevuto 620 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.

Altre sedi il Lughino, come Natura insegna a Seregno

4,5/5
Media di valutazione Basato su 620 recensioni

Recensioni di il Lughino, come Natura insegna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ottimo pranzo, leggero e saporito. Piatti ed ingredienti selezionati con cura. ATTENZIONE, niente proteine animali... ma non fatevi scoraggiare, l'esperienza ne vale la pena!

Sono stato a mangiare con dei miei amici e mi sono trovato molto bene, personale gentile e molto preparato.

Posto tranquillo dove cenare all'insegna del cibo salutare. Pochi piatti nel menù, ma ben studiati con prodotti stagionali. Consiglio sicuramente le lasagne, ma anche i secondi . Mi è piaciuta particolarmente tra i dolci, la torta sacher.

Per il pranzo eravamo in tre, ed il mio amico trova un pelo nella sua lasagna. Non abbiamo voluto creare troppo disagio al servizio, quindi dopo aver scartato la parte incriminata, ha comunque continuato a mangiarla. Al ritiro del piatto abbiamo però segnalato la cosa, dicendo che c'è stato questo inconveniente. Alla fine le loro scuse sono state fatte offrendoci UN solo caffè, seppur ne avevamo presi tre. A questo punto era meglio non fingere alcuno sconto di scuse. Non trovo ragioni per ritornarci. PS gli Ipad come menù, li eviterei. Alla fine sono poche pietanze, non 500 per cui servono pagine di stampe e si rovina tutta l'atmosfera del locale con questo display messo in mezzo a una copertina rustica. Basta un semplice e chiaro foglio stampato.

Vivo a Londra ma torno di tanto in tanto in Brianza per trovare la famiglia. Questa volta con molta sorpresa ho trovato questa perla in centro a Seregno dove ho mangiato un risotto dai sapori invernali spettacolare! Ci sono stata con un'amica per pranzo. Abbiamo trovato un ambiente intimo , servizio affabile, cordiale e gentile che ti fa sentire a casa. Raccomandatissimo☺️

Cibo di qualità molto buono e saporito. Servizio gentile e ambiente perfetto per una coppia. Ottima scoperta attraverso The Fork..ci torneremo sicuramente! Grazie!

Ampia scelta di piatti vegetariani, molti con richiami imitativi a piatti tradizionali. Mi sarei aspettato più originalità. Molto buone le tre scelte di lasagne, alla bolognese era molto simile alla tradizionale. Ottimo il dolce. La cameriera se pur attenta e gentile, sembrava un po’ sbrigativa. Locale elegantemente arredato. Prezzi medi giusti.

Cibo vegano ottimo ,abbondante e saporito.Ambiente accogliente in un angolo centrale e suggestivo di Seregno,comodo per fare una passeggiata.Personale ,attento e cortese. Molto soddisfatti,lo consiglio.

Sono stato in diversi ristoranti vegani e questo è uno dei peggiori. Le lasagne sono poco fantasiose, monotone, così come la tonalità pallida e smorta di quasi tutti i piatti. Ci vuole colore e fantasia. Voi servite lasagne con la scarola e basta, io mi aspetto lasagne con scarola, olive e noci. Aggiungete sapori, aggiungete colori e mettete più besciamella che la besciamella vegana si può fare facilmente ed è buona. Poi siamo a dicembre, quasi a natale, non si può vedere la lasagna all'insalata. Non è dicembre la stagione dell'insalata. Ci sono così tante verdure meravigliose con cui fare lasagne a dicembre: porri e zucca, radicchio e noci, cachi e mandorle, carciofi e cavolfiori, topinambur e patate, finocchi e hummus. La lattuga non si può vedere in una lasagna, tantomeno a dicembre che è fuori stagione e dunque non è una verdura coltivata in modo sostenibile. Manca proprio la fantasia. Giocate con i sapori, con gli abbinamenti e usate solo verdure di stagione.

Bello a trovare un ristorante vegetariano! Il vino era eccellente anche.

Un ristorante, un must da provare. Cucina totalmente vegana. Da provare le mitiche lasagne del Lughino che sono diverse ogni giorno, potrete scegliere tra ben tre tipi. Non siete vegani? Nessun problema: scoprirete che si può mangiare in maniera gustosa anche senza mangiare carne ;) Ambiente rilassante, luci soffuse e molto curato nei dettagli. Personale con un'impostazione di vecchio stampo...Qui troverete la professionalità di un cameriere a tre stelle Michelin.

Ottimo ristorante, la cucina è veramente squisita, con scelta molto ampia sia di pietanze che di vini. Prezzi giusti, specialmente considerando che le porzioni sono molto abbondanti. Dolce veg più buono che io abbia mai mangiato! Sicuramente raccomandato

Cibo Ottimo e di Qualità! 1 Novembre ci rechiamo io e mia moglie in questo piccolo ristorantino nel cuore di Seregno che da tempo volevamo provare! Che dire davvero ottima esperienza non potevamo scegliere di meglio! Tutti i piatti curati nei dettagli e serviti in modo elegante! Abbiamo preso entrambi una lasagna (una alla zucca e l altra patate con cavolo nero) squisite! Poi abbiamo preso un secondo a testa molto buoni e ben saporiti con relativi contorni! Un caffè e un dolce (torta paesana rivisitata dallo chef) anche quest' ultima favolosa! Cameriera disponibile, cordiale e preparatissima e soprattutto attenta al cliente (gestisce tutto lei in sala da sola! Davvero in gamba) Rapporto qualità- prezzo a dir poco eccellente! Poco più di 60€ per 4 portate più dolce e caffè in centro Seregno direi ottimo per dei piatti che non si trovano facilmente negli altri ristoranti! Consiglio vivamente per chi volesse provare dei piatti gourmet sani, naturali e genuini! Ottima scoperta ci torneremo sicuramente!

Locale carino nel centro di Seregno. Sono specializzati in lasagneria per cui mi aspettavo qualcosa che fosse più "tradizionale", un ragù l altro ma nel menu del momento non sono pervenuti (lasagna cavolo nero, sedano rapa e una sul dolce, mele ed altro). Comunque porzione molto abbondante. Abbiamo puntato allora ad antipasto "Il lughino", molto buono, e io scaloppine di seitan (davvero tanto delicate...) con ottime patate. Dolce con crema di pistacchi. Non economicissimo, posto auto purtroppo una rogna... Pro: Antipasto, Locale carino Contro: Prezzi alti, Mancanza di lasagna tradizionale

Per la prima volta siamo entrati a questo ristorante vegano e siamo rimasti tutti soddisfatti x le materie prime di prima qualità , lasagne con cavolo nero molto buona , zucchine al ripieno di crema di lenticchie e anacardi buone e mondeghini con lingue di zucca al rosmarino ottimi. Da ritornarci sicuramente 👍

Menù vegetariano interessante, senza un’alzata di ingegno ma solido e ben preparato. Caffè davvero buono. Sapori meritevoli, ottimo servizio e ambiente. Molto curata la ristrutturazione degli spazi.

Locale molto accogliente, cameriere professionale, gentile, disponibile molto preparato. Cibo 10e lode. Prezzo giustissimo. Grazie per averci accolto oggi pranzo. Vera

Cucina eccezionale, piatti molto buoni e vari. Servizio ok

Ristorante vegano di ottimo livello con cibi ricercati e gustosi anche se l'offerta è limitata. Servizio cortese.

Bell'ambiente, il cibo per essere vegano veramente buono (scelta obbligata xké figlio vegani). Sono stata veramente bene. Soddisfattissima per essere onnivora. Ferragosto passato bene. Ottimi anche i prezzi. Da ripetere esperienza.

Ottimo sotto tutti i punti di vista. Io e mio marito ci siamo trovati benissimo. Grazie a nostro figlio nutrizionista che ce lo ha fatto conoscere.

Bellissimo il posto, prodotti di ottima qualità e cura nei dettagli. Stra consigliato!

Sono andata tempo fa, il cibo non è niente di che e per il prezzo pagato non ne vale assolutamente la pena. Avevo preso un secondo (dei semplici asparagi con una salsina) pagati tantissimo e uscita affamata per non spendere un rene. La location è carina ma vagamente desolante, io e il mio ragazzo eravamo gli unici commensali in tutto il ristorante.

Vengo dalla Spagna per provare la cucina italiana e ho trovato il cibo di questo ristorante totalmente deludente. Abbiamo ordinato quattro piatti e non so quale fosse il peggiore, ma segnalo le lasagne, che erano surgelate (letteralmente, ho visto dal mio tavolo come hanno aperto la confezione), ed erano pessime, e le patate che avevano mettere su un altro piatto gustato riscaldato. I camerieri erano a dir poco gentili... anche se ho spiegato loro il problema e anche loro non hanno fatto nulla, ditemi solo che il ristorante era troppo grande e non potevano preparare tutti i pasti fatti in casa. Il posto non era molto affollato quindi era tranquillo.

Risposta dal proprietario

Ci sono due affermazioni molto false in quello che scrive: la prima è che usiamo prodotti surgelati, la seconda è che i piatti non sono fatti in casa. Tutti, sottolineo tutti, i piatti e gli ingredienti che li compongono sono fatti in casa … Altro

Così come a Como,anche a Seregno tutto perfetto come sempre 💜

Locale chic e vero ristorante 100% vegetale. Cibo eccellente, ottimo rapporto qualità prezzo…e anche ottimi vini 🥳🍷🌿👨‍🍳

Sempre ottime proposte, consiglio.

Ristorante biologico e vegan nel centro di Seregno, tra i migliori della provincia di Monza e Brianza. Ottima location dallo stile intimo e rilassante. Cucina ottima, soprattutto i primi, spettacolari le lasagne, i secondi e i dolci molto buoni e tutto rigorosamente vegan. Ampia scelta di vini. Consigliato!!! Aggiornamento Giugno 2023 Qualità cucina migliorata, servizio eccellente. Scelta vini biologici e vegan ottimi!!

Ci siamo stati a pranzo domenica. Menu ricercato, lasagne FAVOLOSE!!!! Il personale gentile e disponibile, torneremo sicuramente

Graziosissimo il locale (attenzione, si trova nella zona pedonale, ma si trova un ampio parcheggio pubblico a pochi passi); servizio cortese, piatti vegani molto gradevoli, assolutamente commestibili anche per chi vegano non è. Ottima la torta salata, la millefoglie di melanzane; abbondanti i fiori di zucca. Buono il calice di Chardonnay.

LEGGI ALTRE RECENSIONI SU GOOGLE
Recensioni aggiornate al 07/02/2024