Menu

il Lughino, come Natura insegna
Ristorante a Seregno

Via Camillo Benso Conte di Cavour 30, Seregno

Informazioni su il Lughino, come Natura insegna Seregno


Descrizione

il Lughino, come Natura insegna - ristorante, lasagneria, solo selezionatissimi ingredienti vegetali e biologici  100% .

il Lughino, come Natura insegna vi offre una scelta gastronomica in continua evoluzione; le nostre proposte possono variare anche quotidianamente secondo una logica dettata dalla stagionalità e dalla disponibilità dei prodotti acquistati sempre freschi.

Auto-produciamo la quasi totalità degli alimenti partendo dalle materie prime, non utilizziamo congelatori, surgelatori, né forni a microonde e prepariamo al momento i piatti che serviamo; questo potrebbe comportare qualche minuto di attesa in più, ma siamo certi che i nostri clienti sapranno comprenderne i vantaggi ed esserne lieti.

All'interno del locale, così come ai tavoli del cortile esterno chiediamo cortesemente di non fumare, nemmeno sigarette elettroniche.

L'utilizzo esclusivo di selezionatissimi ingredienti biologici e di origine vegetale, ci consente di rivolgere la nostra offerta anche a soggetti intolleranti/allergici a lattosio/latte, uova e prodotti ittici; per questo e per preservare l'ambiente da ogni contaminazione, non è consentito consumare alimenti o bevande introdotti dall'esterno. In tal senso, il personale e la cucina sono a completa disposizione per far fronte alle esigenze di tutti.

Leggi di più
Contatore delle visualizzazioni489 visualizzazioni della vetrina

Informazioni attività

Via Camillo Benso Conte di Cavour 30
20831 Seregno MB
0362247207
Orari e servizi potrebbero variare

Orari di apertura

Apre alle 11:30
Lunedì
11:30 - 23:00
Martedì
11:30 - 23:00
Mercoledì
11:30 - 23:00
Giovedì
11:30 - 23:00
Venerdì
11:30 - 23:00
Sabato
11:30 - 23:00
Domenica
11:30 - 23:00

Servizi e Caratteristiche

  • Tavoli all'aperto

Pagamenti

  • Carte di credito

Cucine

Pasti

  • Pranzo
  • Cena

Mappa

Domande Frequenti su il Lughino, come Natura insegna

  • Dove si trova ?
    il Lughino, come Natura insegna si trova in Via Camillo Benso Conte di Cavour 30, 20831 Seregno MB
  • Come si raggiunge ?
    Puoi raggiungere Via Camillo Benso Conte di Cavour 30 Seregno utilizzando la mappa e le indicazioni stradali fornite da TuttoSeregno. La latitudine e longitudine del puntatore su mappa sono: 45.650234000, 9.207095000
  • Che tipo di cucina offre ?
    Il ristorante offre una cucina italiana, mediterranea.
  • Quali sono gli orari di apertura ?
    • il Lughino, come Natura insegna apre di Lunedì, Martedì, Mercoledì, Giovedì, Venerdì, Sabato, Domenica alle ore 11:30

    Per ulteriori dettagli guarda tutti gli orari di apertura.
  • Qual è il numero di telefono ?
    Puoi contattare il Lughino, come Natura insegna chiamando il numero di telefono 0362247207.
  • Che opinione hanno i clienti ?
    il Lughino, come Natura insegna ha ricevuto 444 recensioni con una valutazione media di 4,5 su 5 stelle. Per saperne di più leggi le recensioni.
  • Che tipo di pagamenti accetta ?
    Accetta questi metodi di pagamento:
    • Carte di credito
  • È accessibile alle persone con disabilità ?
    Sì, il Lughino, come Natura insegna fa del suo meglio per rendere l'ambiente accessibile alle persone disabili.
    Per ulteriori dettagli ti invitiamo a contattare direttamente l'attività.

Altre sedi il Lughino, come Natura insegna a Seregno

4,5/5
Media di valutazione Basato su 444 recensioni

Recensioni di il Lughino, come Natura insegna

L'opinione dei clienti su questa attività.
ALTRE INFORMAZIONI

Ho pranzato con la famiglia per la seconda volta. Abbiamo provato 3 lasagne vegane INCREDIBILMENTE BUONE, cavolo cappuccio e zafferano molto delicata e bolognese più classica nel gusto. Servizio al tavolo assolutamente impeccabile, davvero perfetto, con grande attenzione anche al mio bimbo di 4 anni. Faccio i complimenti allo chef e al servizio, non vedo l'ora di tornare e di ripetere l'esperienza per esplorare il menù. Se siete di passaggio nei pressi di Seregno assolutamente da provare, che siate onnivori, vegetariani o vegani.

Consigliatomi da un’amica, il Lughino è stata una bellissima sorpresa. Piacevolissima serata tra relax e degustazione di diverse portate. Ambiente accogliente e atmosfera tranquilla, personale di sala molto professionale, presente (ma non invadente) e disponibile. Ultimo ma non per importanza, menù plant-based composto da preparazioni totalmente homemade con ingredienti biologici. Un’esperienza molto positiva, tornerò sicuramente!

L'intero menu è vegano e alcune pietanze variano col ciclo delle stagioni. Il personale è sempre cortese e disponibile. Locale carino e caratteristico attrae molte persone, perciò si consiglia di prenotare almeno nel weekend. Il cibo non era male e ho potuto apprezzarlo anche se non sono vegano.

Che piacevole sorpresa!!! Ne avevo sentito parlar bene e avevo molte aspettative, tutte ampiamente ripagate. Il locale non è grandissimo ma è molto accogliente. Il menù varia continuamente in base alla disponibilità degli ingredienti e oltre ad essere diverso quotidianamente può capitare che sia diverso anche tra pranzo e cena. Molto bella l'idea di consigliare per ogni piatto il vino al calice o in bottiglia più adatto. Le lasagne (una delle loro specialità) sono molto particolari e soprattutto abbondanti. Anche i dolci risultano molto buoni e per nulla stucchevoli. Assolutamente da provare sia che siate amanti della cucina vegana sia che vogliate provare un'esperienza di cucina diversa. Assolutamente consigliato!!!

Consigliatissimo! Qui abbiamo trovato la combinazione perfetta di qualità e varietà delle proposte, professionalità del servizio e piacevolezza della location. Menù che varia molto spesso, pane integrale con uvetta e noci, olive e semplice fatto in casa dallo chef, lasagne eccezionali, antipasti sfiziosi e dolci golosissimi. Ci siamo già stati 2 volte nel giro di 3 settimane e non vediamo l'ora di tornarci. Anche la nostra piccola di 6 mesi e mezzo ha gradito le specialità ed è stata coccolata dalle attenzioni del personale. Rapporto qualità prezzo altissimo, quanto vorremmo un locale interamente vegano così anche a Milano! Continuate così, complimenti e a presto!

Mi è piaciuto moltissimo cenare in questo ristorante. Sono a fine gravidanza e anche un grissino mi dà acidità per ore. Abbiamo cenato con un antipasto e delle lasagne ai porri e come di rapa e lasagne alla bolognese ( nonostante fossero alla soia pareva davvero di mangiare ragout!), torta paesana ( cosparsa di cioccolato fondente e un estratto al pompelmo. Senza nemmeno il caffè e è stato tutto davvero digeribile e davvero gustosissimo. I miei complimenti allo chef. Servizio molto curato e grande cortesia, mai scontate.

Finalmente al Lughino, di cui ne ho sentito tanto parlare. Luogo raffinato e tranquillo. Mangiato davvero molto bene, porzioni abbondanti e piatti molto gustosi. TUTTO VEGETALE, FANTASTICO! Assolutamente da provare.

Si tratta di un ristorante vegano situato in una delle vie del centro di Seregno. L'abbiamo scelto per una cena tranquilla e ci ha assolutamente sorpreso. L'accoglienza è semplicemente perfetta, la ragazza che ci ha accolti è molto professionale e disponibile. L'arredo è semplice, ma adatto. Trasmette una sensazione di calore e ospitalità ineccepibili. Le luci soffuse, la temperatura perfetta e il servizio hanno reso l'esperienza a dir poco fantastica. Il menù è limitato, ma attenzione, è un bene! Questo garantisce che i piatti offerti siano di qualità. Il pane è fatto dallo chef, i prezzi sono veramente accessibili e il loro rapporto qualità prezzo è davvero difficile da eguagliare. Tappa obbligata per chiunque si trovi a cercare un ristorante a Seregno.

Avevo in programma di visitare il Lughino da molto tempo e, finalmente, ci sono riuscito e devo ammettere che non ha deluso le aspettative 🤩 Ristorante vegetale 🌱🌱 davvero buono, offre menu diversi in base al periodo dell’anno seguendo la stagionalità dei prodotti. Offre un’atmosfera tranquilla , la luce è soffusa e rilassante, in linea con la filosofia del locale. Il menu mi ha piacevolmente colpito, non capita tutti i giorni di leggere il menu da un tablet piuttosto che dover leggere un qrcode. Per quanto riguarda i piatti, che dire, davvero buoni e ben fatti con porzioni belle abbondanti. Sottolineo anche il pane fatto in casa e con gusti diversi servito al tavolo. Infine, una menzione per il personale, gentile e disponibile. Assolutamente consigliato! 🌱😋

Posto molto bello. Servizio formale, accogliente e giusto. Antipasti molto buoni. Piatto principale buono ma migliorabile. Dolci non ci hanno fatto impazzire. Caffè no. In generale esperienza positiva

Locale scoperto per caso, non mi ero neanche accorta di essere in un ristorante vegano. Pochi piatti, ma tutti di ottima fattura. Ambiente silenzioso e tranquillo. Ideale per una cena romantica. Il personale è gentile e per nulla invadente. Buona la lasagna valtellinese, ma ottimi i ravioli castagne e ceci.

Il locale è accogliente e caldo, di dimensioni non grandi, elegante ma senza rigidità. Il menù si contraddistingue per una cura attenta delle materie prime, degli impasti e delle proposte che sono senza dubbio interessanti con una proposta di lasagne vegane ben nota alla clientela. Pranziamo in due, scegliendo un pinzimonio Royal, due antipasti, un primo con pasta fresca, un secondo e due calici di vino e due caffè. Devo dire che difficilmente, considerando locali che propongono cucina vegana, ho mangiato a questo livello di qualità e trovo adeguato anche il prezzo. Davvero da riprovare.

DEVASTANTE. Se sostenete che la cucina vegana sia composta da pochi, insipidi piatti, provate questo posto! Piatti squisiti e porzioni generose ad un prezzo onesto. Tappa fissa per ogni mia futura visita a Como

Una tappa irrinunciabile per chi ama la buona cucina vegetale